Era da giorni paralizzato nel letto e di tanto, prendeva tempo per uno spuntino così per superare i suoi traumi.

Giorni di declino, mangiato dal bosco avvisato da esaurimenti. Compensando mirato alla lettura dei suoi continui traumi, a superare la paura.

Una adolescente si schifa: incredula alla paura dell'annuncio funebre per radio.

L'ennesimo n + 1 = n caso da Guinness World Record nei disturbi alimentari Mr. 3 6 0 kg 4 operazioni e tanta pizza vicino al letto.

La prima operazione dell'infermiera specializzata Lilly, che di stomaco leggero vomita l'anima...

Mangiamo cibo talmente salutare che si chiedono se l'umanità esista ancora.

Sai quando dicono scrivi, poi cancelli... Che ti aiuta a stare bene. Ecco io ho scritto, ma non ho cancellato, é passato un anno che non sono stato bene. 

Ti ho detto che avevo paura.

E non siamo a c'é posta per te giusto?

Questo per dire anche cosa? Mi chiedo se vuoi avere, alcune delle mie paure. Se non mi giustifico che faccio un lavoro molto poco nella discrezione. In tanta attività umana, insomma una continua lettura pesante.

pertinente al testo antecedente e in chiave di l e t t u r a

Sintesi: Torba_Poesie Rap

Finito con il calcio in culo dell'MC messo al muro?!

Stacca la linguetta fa quel suono muto. Legato al letto con il pantalone, sai che non puoi più urlare perché vi abbiamo mozzato la lingua, shhh per tutti siete oramai già morti, che fate li zitti cani nella stanza del dolore... Pronti alla prossima fatale operazione . Diversi i pantaloni appesi all'entrata delle sale, dietro un distributore di merendine e una porta nascosta. E tutti questi di quanti furono lì appesi, se vengono rimpiazzati? di tanto in tanto girano. Indossati spregevolmente in manifestazione verso falsità e piccole verità.

Piangono all'ospedale mentre lo zoo prende la misura del bambolotto di cui bruciare o seppellire, ancora fra qualche ora con il vestito della festa. Erano alcune ditte pompe funebri piene di parrucchini al museo delle ceneri, e dal caldo legno le nuove zattere, vai a sbattere nella tua crisalide stanca Barbie. Ora sarai la mia coniglietta!

Erano i tempi delle sparizioni, dei sequestri fobici...

Prese forti alle braccia di bambine ragazze e bambini: ORA SEGUIMI! Coordinamenti con macchina e complici, Interlaken zona funicolare e turismo, e nomade delle giostre alla maledetta Sarnen. Case dell'orrore delle giostre in cui davanti al calco proprio prima dell'uscita un bambolotto nero e dentro giravano indisturbati. Sparivano. Era il praticante della cera, alla casa di Campione, la sua casa delle bambole. Mai parlare con gli sconosciuti che ti mordono la lingua. A poco sarebbe bastato, non questo premeditato, ma impassibile gesto difficile da cui impossibile fuggirvi. - Se provi ad urlare non vedrai più i tuoi genitori.Mesi

Scappa dai chiodini in testa, dietro nel passaggio dopo la puntura, morditi il braccio per scappare quando sei legato e sai che non ti credono più vivo: apre il nido ed é un passaggio, una botola ora hai paura é normale mettici cuore.

Seguiti imbarazzato dopo la lettura di un biglietto. Hanno fatto di te inverno siderale di quella paura gelida che ti fa paralizzare, assertivo.

Stavo per farmi un segno, ero in vacanza per qualche giorno, così forse quel che prova alcun comunicato.

Venga c'è un po' di gente in questo negozio, la farò accomodare dietro questa tendina, vede c'è pure lo specchio.

Mentre si apri il corridoio delle vere fate, fossero quelle appese al muro brillando di un colore luccicato dal sole rosso ad effetto luce, nonche una marea di cuori appesi. Ennesima tendina. ORA SEGUIMI!

Lungo il corridoio della botola, una volta specchiatasi per l'ascensore da cui usci il complice . Venne totalmente narcotizzata dalla paura, che fu facilmente persuasa. Quando salendo l'addormentò definitivamente con il cloroformio, abbandonata quale preda la ragazza percorre un corridoio di un ipotetico piano  stabilitosi precedentemente, mentre il chirurgo entra nelle sottoscala del palazzo.

Lei capisce che non tornerà più.

La ragazza si trascina sino alla porta di un bagno in fondo al piano, mentre necessita di sciacquarsi il viso per riprendersi. Gira la manovella dell'acqua, bollente e forse acqua calda in una giornata fredda d'inverno. Perde i sensi.

Vi erano stanze in questo stabile di chiesa immerse di persone alle quali avevano applicato dei leggeri fori nel sotto cranio. Presto vennero disposte alle sale operatorie nel sottosuolo.

Il sale, il cuore.. Per mezzo di un elevatore minuto delle stoviglie il nuovo bypass e la non morte celebrale, la vittima segue nelle sale operatorie nel sottosuolo, stavano altri letti.

Stavano pesando il cuore, indisturbati.

Ogni tanto in questo periodo amo lo sbaglio, dalla chirurga pazza dell'ospedale. Qualche rene per ricreazione, in quel tempo fuori dalla s c u o l a.

Corona di spine, il mio nuovo campione 

Oggi ho pulito il vomito dopo il tennis in un ricovero degenti malattie degenerative Alzheimer, mi sembrava di avere visto la pallina ad entrare nell'enclave, credimi: stai sognando?

Sala d'aspetto o telefono rotto che suona, sono dal veterinario e non alla Fondazione Ipovedenti.

Si presenta di nuovo l'assistente a cui affidai il cane poco fa, ora é un peloso peluche bianco. - Ecco é tornato il suo fido.. E lo pose sulle mie gambe. Mentre seduta incredula aspetto l'atto seguente antecedente alla mia morte, dov'é finito il mio cane, mi chiesi. Dietro la mia sedia una botola si apre, qualche istante rotolai dalla scala e notai un quadro fatato alla fine della caduta. La pallina gialla nel cervello.

Hanno investito di nuovo in quella via oggi. Ah capito! una signora, si quella sola che aveva un cane. Sotto la macchina?!

... Nuovi pantaloni per i folli.