Figure 16. Painting of Boy Chief, Ojibbeway (1843) by George Catlin held at the National Gallery of Art, Washington, DC, USA. The subtle use of several pigments (e.g., red ochre) on the subject’s face in the painting is evident. Image obtained by a license agreement with Alamy Ltd., Abingdon, Oxfordshire, UK.

Optusifolia uMani verdi in trattamento Marlboro qui, che siamo tutti BLU e buon ematite pigments a tutti li vestiti di festa da Alieni. Ti ci vuole una lettura diabolica sulla cornice. _per storie e paranoia sull'arte_

Qui a p r i gli occhi per una lettura Di tanto da una cornice. Una dipendenza dei globuli luminei su contrasti dimensionali all’aria. Verrai visto da latrina Linea terra e Panoramio. Otto occhi stanchi con resto 6 . Cosa scrive questo qua, che quello che dicono : "fare le ragnatele" anche sotto? Ad un quadro starebbe bene una cornice in intermittenza di luce, con una chiave crucifixa . Inchiodato sulla croce.. in un mondo fotonico frenetico di di multi fluido e fotogrammi fulmini e ricordi indelebili di eco insaziabili in ballbbuzia in stele protocolli bidoni e selbst di stima. L O S sino a qui, nella dicitura dell' inferno.. poi il tizio mi fa: - Bene! allora puoi appenderlo fuori casa tua. Alle scorie in mille parole. Un riflesso in cui specchiarsi. Stiamo perdendo terreno in questa continua diatriba, se la cornice o il quadro della "situazione" sia più confacente di una latrina accomodata in casa. Senza continuare che al libero muratore la sua facente creatura. F r a n k e n s t e i n a cui non sta mai bene, to prendi questo te lo mando as a gift. Ma quanto sto male con questo cazzo di plastica, tieni le batterie. Anche in un ipotesi di diluvio universale, l’acqua cercherebbe la sua lettura in vasi  già presenti sul nostro pianeta. Pertanto a sonde nello spazio : “andrebbe sviluppato un linguaggio anche per falde nel sotterraneo cercando comunicazione. “ qualche radice nelle discussioni di funghi e spigoli che in campi di energia base verso il vegetale in spigoli o prelievi di sangue dopo battiti di crop circle belli pesanti. aria e qualche calendario di pietra lungo i corsi.


Ascolto sulla sfera e note di Ecuador

Se ne troviamo uno verde, é sicuramente uno di quelli alieni blu. Nicotina.

Pigmentazione su ematite dermatitica, dopo qualche incisione rupestre in sacrificio da appendere fuori fuori . Una concia, e una di queste isolerebbe bene il TP esposto qui.

 Soggetto: ⁠ non ho fatto nulla per cambiare qualcosa, ne cambiare qualcosa in me stesso ⁠ lasciate questo cielo azzurro per favore. Questo per dirvi che non ho storie epiche da raccontarvi, né imprese spettacolari per inciso da pigmentare. Lascerò nulla di calendo oe però qui serve qualcuno che comunichi un inizio di che piove. 118 tel e qualche gommone.

Ho solo arancione e dipingo l'inferno. Se volete mostro figurativo.  Il pascolo guidato in gaudio, cerca un clima mite qui abbassando l'escursione termica giù. Ancora qualche giorno per la cerca d'umore su.


Abbiamo aperto qualcosa per la felicità delle caprette in Spagna. C'è freddo neve e sul fronte sud occidentale Sahara. VIVA e io scrivo talmente male pieno d'errore che non si riconosce nemmeno il processo logico. Altro testo in contesto ampio da noia. Siamo legati da virus e grazie dal nemico pubblico nr. 1 al mondo


https://youtu.be/9cQlVww0zKo?si=WIyXui8JNq7MY0QJ


Su questo scontro in direzione unica casuale. Artemisia bibita energy perché non un bicchiere di acqua piovana che resti lì . E poi va a finire tutto bianco e nero.