C U B E zero Il reticolo presentato in film quali the Cube sono artificio umano. E stanno lì quale comunicazione in retrospettiva. Possibile che questa ricerca tra sogno e realtà sia indotta da una consapevolezza momentanea nelle fasi d' apprendimento nel fare connettivo quotidiano. Da questa ricorrenza di uno e più fattori causa effetto dei giorni che mesi vissuti in artificio che altro tra le casualità esistenziali. Esiste? tanto quanto sia possibile che involontariamente vi possa coesistere per fattori a terzi. Non siate delle vittime. Il reticolo è principalmente multi-cubico. questo perché a valore : apprezzabile in natura è un tubo, contrario di ciò vi è l' imbuto. Brevemente. La forma più improbabile in natura è la piramidale che esiste su basi matematiche binario e oltre, ma da cui numericamente avrà chiave in numeri primi e numeri principalmente dispari. Mentre tra le restanti : solita la triade del prodotto pari, che ha le risultanze tuboidali anche se il suo apprezzamento cubico è notazione anche matematica. Breve. Emozioni matematiche, qualche chiave in lettura: attendibili o meno al cubo. Il presupposto sia una conclave aliena è una discussione inammissibile. È una struttura umana: imprevedibile. Da qui: sarà successo anche a voi? Di avere qualche avvertenza? Meglio non addentrarsi profondamente, restate nei vostri propri limiti inspiegabili, e questo anche in tutti fenomeni che percorrono un oltre, alla vostra normalità. Non lasciate per qualsiasi motivo la zona in questione: fermatevi lì e basta. Avrete ancora una lettura e ne uscirete così più forti. Una rottura esistenziale. Se avete l'occasione vi auguro, una buona visione!

0-* 6  T r o p p o AVANTI di Stampo mafioso *-0

l’impatto di eco-mostri poco esosi per alcune Nazioni d’Europa e nel resto del mondo, ma di fertilità per boschi e pinete, quali: i principi di incendio nel periodo di secca estivo, generati da rifrazioni di cubetti di ghiaccio gettati dopo più birre gelido.

 S e g u i r a n n o di qui qualche mese, maggiori informazioni in merito — Si é pratica, anche uso per chi: secchio paletta rastrello, dimentichi l’operazione castello “smantellate il magnetismo de tuo vicinato sabbiato”

 ****psichedelia

https://youtu.be/pTiwU-vm_Vc

https://youtu.be/6GoBeFIxAnY

https://youtu.be/9g4m7cvXeN0

https://youtu.be/jwMTlaEOnMk

https://youtu.be/9MhL1T5ZtGs

https://youtu.be/ZRJJLzU1ucY