10 9 8 7 6 5 3 2 1
batti cinque! Scusa oggi ho tagliato il prato ee… hai poi trovato la dicitura grafica dei numeri decimali?
Titolo PENSATORE MATEMATICO PENSATORE
La matematica cartesiana quale base del procedimento logico attuale, assegnata in piani: fra correnti d'aria e filate di ragnatele, coordinate su fonti di cui una percorrenza fa direzione e senso, ciò significa che diamo nuova vita alla dislessia dello spazio che tende a non esistere cancellare, voglia di un grande fiume... La descrittiva una materia di un’altra. Una matematica attuale, quale ritardante di un processo che ho dispensato, ma ho dimenticato e scusatemi. La nostra trigonometria nel fare binomio, ciò significa volgare stress. Diamo per scontata la ricerca in cui, una possibile energia prova la lettura anatomica, cioè di cui vale la pena decifrare, così pare. Siamo ancora su piani cartesiani figurativi e primordiali, in cui il ragno ordina, soggetto a una profondità al processo e una direzione, in cui vi é piano vuoto soprastante, e caotico.
In un ipotetico pensiero di Cartesio. In quest'ultimo si proiettano numeri in cifre indo-arabiche come li conosciamo, cioè in sistema decimale alla mano e la ricerca alla verità, più che alla soluzione?? Il soggetto nella foto della pagina.
Forse a quando li umanizziamo questi numeri, così l'uno, due lo zero al cinque. Tenderanno ad assomigliare a forme: tubi cerchi coni piramidi quadrati cubi linee punti Escher Crop-Circles triangoli Hiram mezze strutture a pesce volte archi, mattoni per i liberi.
Alla forma di una tavola imbastita da stellato? Un piatto vuoto e due portate per affettare, che alla forma ed impressione di grafica, in cui se vero una forma per forza criptata sia di un carattere all'equivalente in discalculia, perché futile al soggetto matematico. 1 per 4 7 per l'equivalente di 1. Tutti i decimali assieme é soluzione.
Manca il quarto dito, dai vada per il mio terzo e scusatemi due volte. Sbirciare per Roma l’originale.
Perché Eldorado sarebbe una città tesoro, nella foresta in un America Latina? A me basterebbe ascoltare No Quarter dei Led Zeppelin.
Eppure mappare il testo, cercando di semplificarcelo, avrei usato un paragrafo. Ma dimenticato il giornale e credo nella numerologia alla meldomanzia, un pensiero e più pensieri confutabili.
Piano vuoto soprastante - le cose che stanno in alto si dimenticano e fanno polvere.